luce
Per poter esercitare la professione di installatore elettrico (elettricista), bisogna OBBLIGATORIAMENTE ESSERE ABILITATI, secondo le modalità previste dalla Legge 46/90 "sicurezza degli impianti" ed OBBLIGATORIAMENTE ISCRITTI NELL'APPOSITO REGISTRO degli INSTALLATORI ELETTRICI delle camere di commercio.

IMPORTANTISSIMO: SOLAMENTE UN ELETTRICISTA ABILITATO VI PUO' RILASCIARE A TERMINE DEI PROPRI LAVORI, LA DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' DI UN IMPIANTO ELETTRICO prevista dalla Legge 46/90, indispensabile per es. per una maggior valutazione di un immobile nell'atto di vendita o per l'assicurazione dell'immobile stesso.
 
Digitale Terrestre
Il Digitale Terrestre.
Una scelta obbligata, che cambierà il nostro modo di concepire il mezzo televisivo e il nostro rapporto con esso. Sicuramente si tratta di un sistema che migliorerà le modalità di trasmissione, perché la qualità dell’immagine sarà altamente superiore rispetto a quella a cui siamo abituati. Un ulteriore passo verso il coinvolgimento emotivo degli spettatori, che tramuterà ogni singolo programma in un reality-show eternamente in divenire. Ma non solo: ogni teleutente potrà usufruire anche di servizi personali (assistenziali, bancari, e così via) che difficilmente il piccolo schermo poteva offrire in precedenza.
                                                          
                                                            
Continua....
Interventi veloci, sicuri e garantiti
img
Hai bisogno di un intervento, a casa, nella tua azienda, porva il nostro servizio, sicuro e affidabile, garantito da alti standard qualitativi. I nostri manutentori sono tutti altamente specializzati, l'intervento ti verrà effettuato con la massima velocita, non rinunciando a sicurezza e garanzia.

NON ESITARE A CHIAMARCI!
Auto Mezzi